L'amica geniale, vola la carriera delle attrici di Lila e Lenù

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Serena De Luca
L'amica geniale 2

Bellissime novità per Margherita Mazzucco e Gaia Girace, ovvero le due attrici che hanno interpretato le due amiche, Lila e Lenú, nella fortunata serie TV L'Amica Geniale.

Proprio a Febbraio 2022 è andata in onda l'ultima puntata della terza stagione, Storie di chi fugge e di chi resta, in cui è stato raccontato l'evolversi delle vite delle due ragazze di Napoli.

Questa è stata l'ultima stagione in cui sono comparse le due attrici, perché infatti, nella quarta stagione, Storia della bambina perduta, le interpreti di Lila e Lenú non saranno più la Mazzocchi e la Girace.

I nuovi ruoli delle attrici

Dopo il grande successo raggiunto con la serie TV L'Amica Geniale, le due attrici che hanno interpretato le due amiche, Lila e Lenú, sono pronte a voltare pagina e ad interpretare nuovi ruoli.

Infatti, Margherita Mazzucco sarà Santa Chiara nel film di Susanna Nicchiarelli, insieme a Andrea Carpenzano che interpreterà San Francesco D'Assisi.

Gaia Girace sarà invece Caterina de' Medici in un film francese. L'attrice lavorerà insieme a grandi star del cinema: Gerard Depardieu che interpreterà Nostradamus e Isabelle Adjani nei panni di Diana, nobildonna francese amante di Enrico II di Francia.

Entrambe le attrici si sono dette entusiaste e soddisfatte dei nuovi ruoli, ricordando con affetto e gratitudine la serie TV che le ha rese famose.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram