Nuovi divieti di sosta a Posillipo per l’Amica Geniale 4

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Andrea Navarro

L’Amica Geniale 4 riporta sul piccolo schermo la città di Napoli. Stiamo parlando della serie tratta dai celebri romanzi di Elena Ferrante che sta ottenendo un enorme successo a livello internazionale.

Le riprese si svolgeranno in particolare nella zona di Posillipo e per tutelare il set e creare quanti meno disagi possibili ai cittadini, il Comune di Napoli ha istituito un apposito piano di traffico che entrerà in vigore dal 18 gennaio 2023 dalle ore 8,00 al 21 gennaio, alle ore 20,00.

In particolare, sarà istituito:

  • Divieto di sosta dalle ore 08:00 del 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 21 gennaio 2023 nel tratto di via Petrarca compreso tra il civico 140 e il civico 113.

Ovviamente tale limitazione non sarà valida per i veicoli impegnati nelle riprese della serie televisiva.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram