Pubblicato 
sabato, 05 Dicembre 2020
Serena De Luca

L'Amica Geniale 3: riprendono le riprese a Napoli in Piazza del Gesù

, ,

Le riprese della terza stagione della famosa serie tv, L'Amica Geniale, riprendono in Piazza del Gesù a Napoli!

Partono le riprese per la terza stagione dell'Amica Geniale, la famosa e fortunata serie tv che prende ispirazione dai quattro romanzi della misteriosa scrittrice Elena Ferrante.

In particolare le riprese inizieranno il giorno 9 Dicembre 2020 ed il luogo scelto per le nuove scene è tra i più belli di Napoli, ovvero Piazza Del Gesù. A gennaio 2021, poi, si sposteranno in Piazza Dante.

L'Amica Geniale: storia di chi fugge e di chi resta

Le prime due stagioni della serie tv, che raccontavano l'amicizia delle due protagoniste, Lila e Lenù hanno riscontrato un successo davvero incredibile con milioni e milioni di fans. La seconda stagione, storia del nuovo cognome si è anche aggiudicata un prestigioso premio in Spagna.

Adesso tutto è pronto per la riprese della terza stagione intitolata storia di chi fugge e di chi resta tratta dal terzo e penultimo romanzo di Elena Ferrante. Le due amiche sono quindi pronte ad incantare nuovamente il pubblico di tutto il mondo.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram