HomeViabilitàLa Galleria Vittoria a Napoli cambia volto con la nuova l’illuminazione a led

La Galleria Vittoria a Napoli cambia volto con la nuova l’illuminazione a led

Nuova illuminazione nella Galleria Vittoria a Napoli

L’impianto di illuminazione a led nella Galleria Vittoria a Napoli è quasi completo e la rende molto più luminosa e moderna!

La Galleria Vittoria di Napoli sta finalmente cambiando definitivamente volto ed il merito è anche della riconversione a led della seconda linea di lampade, sull’asse Acton-Morelli, che la rende molto più luminosa e moderna. I lavori per l’illuminazione, infatti, stanno volgendo al termine.

Ricordiamo che la Galleria Vittoria è chiusa di notte dal mese di gennaio proprio per consentire i lavori per renderla adeguata alle normative antincendio e di illuminazione pubblica e i risultati adesso si vedono in maniera concreta.

Tali lavori interessano una semicarreggiata alla volta e vanno avanti da molti mesi, infatti dopo l’estate dovrebbero concludersi, e dalle foto che postiamo di seguito possiamo notare questo netto miglioramento nell’impianto di illuminazione che, ripetiamo, è a led.

Le foto sono di Mario Batistelli che le ha pubblicate sul suo profilo Facebook facendo in modo di farci seguire l’andamento dei lavori.

Nel frattempo si va avanti e noi sul nostro sito cercheremo di tenervi aggiornati sul proseguimento. Quindi, continuate a seguirci.