Isola dei Famosi, anticipazioni 22 maggio ospiti e televoto

isola dei famosi copertina 2023

L’appuntamento con l’Isola Dei Famosi sta diventando sempre più emozionante. Come al solito Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria stanno governando lo show catturando l’attenzione di moltissimi spettatori ogni lunedì sera.

Tra sfide, discussioni e momenti di tensione, i partecipanti stanno dando il massimo sull’Isola, dove la fame si fa sentire sempre di più. Ma cosa succederà nella puntata di oggi, 22 maggio? Chi sarà il prossimo a dover lasciare l’isola? Vediamo le ultime anticipazioni.

Telvoto, chi abbandonerà l’Isola? I sondaggi

Dopo l’uscita di scena del nuovo arrivato Gian Maria, esiliato sull’isola Sant’Elena con Christofer, un’altra persona dovrà raggiungere l’altra isoletta. I sondaggi di grandefratello.forumfree.it sul televoto del pubblico da casa confermano ancora una volta che Helena è tra i concorrenti più amati. Sin da subito ha superato il 50%, seguita da Pamela con una percentuale vicina al 28%. Anche quest’ultima sta riuscendo a conquistare l’affetto del pubblico televisivo.

In ultima posizione troviamo Fabio dei Jalisse, che tuttavia sta recuperando posizioni grazie alla sua personalità che si sta rivelando sempre più marcata negli ultimi giorni soprattutto negli ultimi scontri con Marco Mazzoli.

Gli ospiti della puntata del 22 maggio: Nikita Pelizon e Aldo Montano

Tramite la pagina Instagram del reality, è stato rivelato che due ospiti faranno la loro apparizione: Aldo Montano (chi è) e Nikita Pelizon (chi è) del GF VIP. Non dovrebbero trattarsi di nuovi concorrenti, bensì di sorprese per motivare i naufraghi presenti sull’Isola.

Nikita arriverà in Honduras, proprio sull’Isola, per dare forza alla sua amica Helena. Le due ragazze, infatti, si sono conosciute durante il programma Pechino Express e non si sono mai lasciate.

Non sappiamo, invece, se Aldo Montano andrà sull’Isola per supportare qualcuno in particolare oppure se cercherà di incitare tutto il gruppo.

In studio ci sarà anche Fiore Argento, ritirata dal gioco per un infortunio che non le permetteva di muovere il piede.

Televoto flash, qualcuno tornerà in Italia

A grande sorpresa, tramite televoto flash, uno dei naufraghi dovrà fare un definitivo ritorno in Italia. La sfida si terrà tra i concorrenti presenti sull’Isola Sant’Elena: Christofer e Gian Maria. Chi farà ritorno a casa?

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti