HomeCulturaIl Museo Madre a Napoli riapre con biglietto ridotto per le famiglie

Il Museo Madre a Napoli riapre con biglietto ridotto per le famiglie

Ingresso del Museo Madre a Napoli

Il Madre, Il Museo d’arte contemporanea Donnaregina di Napoli, dopo il periodo di chiusura, apre nuovamente al pubblico con tante novità!

Il Museo è chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.

***

Il 18 Gennaio 2021, oltre agli Scavi Archeologici di Pompei, il Museo di Stabia e tutti gli altri enti culturali della Regione Campania, sarà la volta anche del Madre, il Museo d’arte Contemporanea Donnaregina di Napoli che finalmente potrà riaccogliere i visitatori in piena sicurezza.

Il Museo Madre di Napoli riapre al pubblico

Come per tutti gli altri luoghi della cultura anche il Museo Madre di Napoli sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:30, con ultimo ingresso alle ore 18:30, mentre il sabato e la domenica resterà chiuso al pubblico.

Finalmente potrete tornare ad ammirare, oltre alla collezione permanente, anche la mostra di Mathilde Rosier Le massacre du printemps, visitabile fino al 1 febbraio 2021, il bellissimo percorso espositivo dal titolo Alessandro Mendini piccole fantasie quotidiane, e il playground-installazione di Temitayo Ogunbiyi Giocherai nel quotidiano, correndo, visitabili entrambi fino al 5 aprile 2021.

Le norme anti-Covid 19

Per garantire una visita al Museo in piena sicurezza, il Madre di Napoli ha adottato tutte le norme per limitare la diffusione del Coronavirus, tra queste c’è sicuramente l’ingresso contingentato per evitare assembramenti, uso della mascherina obbligatorio sia in luoghi aperti che in luoghi chiusi.

I visitatori saranno sottoposti a misurazione della temperatura corporea e se questa dovesse essere maggiore di 37,5 gradi gli verrà negato l’accesso, ci saranno dei percorsi separati per l’ingresso e l’uscita al Museo ed inoltre saranno installati dispenser per l’igienizzazione delle mani.

I biglietti

Per ridurre al minimo i contatti è fortemente consigliato acquistare i biglietti online. La tariffa che propone il Museo di Napoli è una tariffa unica al prezzo di 4 euro. Mentre per le famiglie il Museo ha riservato una speciale promozione che prevede un unico biglietto a 4 euro per entrambi i genitori e l’ingresso gratuito dei figli fino a 18 anni, massimo due persone.

Informazioni su riapertura Museo Madre

Quando: dal 18 Gennaio 2021

Dove: Museo Madre, Via Luigi Settembrini, 79, 80139 Napoli

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 19:30

Prezzo: tariffa unica 4 euro

Contatti: sito ufficiale | 081 1952 8498

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo