Il Museo di Capodimonte a Napoli riapre: in coppia con un biglietto

Museo di Capodimonte
0:00 / 0:00

Lo splendido Museo di Capodimonte a Napoli riapre le porte ai visitatori: si potrà visitare in coppia acquistando un solo biglietto!

Il Museo è chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.

***

Dopo più di due mesi di chiusura, il bellissimo Museo di Capodimonte di Napoli, lunedì 18 Gennaio 2021 apre le sue porte per riaccogliere i visitatori, a cui ha riservato una speciale promozione.

Infatti per i primi cinque giorni di apertura, ovvero dal 18 al 22 Gennaio 2021, offre la speciale promozione, per chi si presenta in coppia al Museo, di poterlo visitare acquistando soltanto un biglietto.

Avrete quindi l’opportunità di visitare tutte le collezioni e le mostre che sono state prorogate fino all’11 Aprile 2021 acquistando soltanto un biglietto, la seconda persona avrà quindi un biglietto omaggio. 

Le mostre visitabili al Museo di Capodimonte

Ecco le mostre che potrete visitare fino all’11 Aprile 2021:

Le norme anti-Covid 19

Il Museo di Capodimonte di Napoli sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30 e rispetterà la chiusura il sabato e la domenica.

La visita al Museo necessita di prenotazione che potrà essere effettuata utilizzando l’App Capodimonte, scaricabile su Google store e App Store, oppure potrete utilizzare il sito web Coopculture.

Per garantire una visita in piena sicurezza saranno applicate tutte le norme anti-Covid 19, quindi utilizzo obbligatorio della mascherina in luoghi aperti e al chiuso, ingressi limitati e ridotti, misurazione della temperatura corporea, distanziamento sociale e installazione di dispenser igienizzanti.

Informazioni su apertura Museo di Capodimonte

Quando: 18 Gennaio 2021

Dove: Museo di Capodimonte, Via Miano 2, Napoli

Orario: 08:30-19:30

Prezzo: biglietto intero 10 euro, ridotto 2 euro

Contatti: sito ufficiale | per acquistare i biglietti visitare il sito 

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti