HomeEventiCinemaGigione al cinema Hart di Napoli incontra il pubblico con il regista del documentario Essere Gigione

Gigione al cinema Hart di Napoli incontra il pubblico con il regista del documentario Essere Gigione

Essere Gigione, locandina del documentario

Il cantante Gigione incontra il pubblico al Cinema Hart di Napoli per la proiezione del film-documentario “Essere Gigione”.

In occasione della prima del film “Essere Gigione“, all’Hart di Napoli, il cinema con divani e letti nella zona Chiaia, propone una proiezione-evento in cui saranno presenti lo stesso Gigione ed il regista Valerio Vestoso il 18 gennaio 2018.

“Essere Gigione” è il film-documentario che ci racconta la vita e la carriera del cantante di Boscoreale che riscuote un enorme successo nella provincia di Napoli. Gigione ormai è uno dei punti di riferimento per le feste di piazza ed il documentario ci mostra curiosità ed aneddoti sia della sua vita privata sia di quella pubblica.

Nel resto d’Italia è stato fatto conoscere al grande pubblico dal programma di Maurizio Costanzo e questo speciale lungometraggio si sofferma anche sul nostro paese “offrendoci un ritratto di un’Italia che tanti, troppi, guardano con supponenza non riuscendo di conseguenza a capirne le aspettative e le pulsioni“.

La serata del 18 gennaio sarà un’occasione per scoprire in prima persona il personaggio di Gigione e porgli tutte le domande che destano curiosità e a cui si è sempre voluto ottenere una risposta.

Informazioni sull’evento con Gigione all’Hart

Quando: 18 gennaio 2018

Dove: Cinema Hart, via Francesco Crispi 33

Orario: 19.00

Prezzo:10 euro + 1 euro di prevendita

Prevendite: in loco e sul Sito Ufficiale

Info: 0817613128 | Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo