Galleria Vittoria a Napoli chiusa alla circolazione il 19 ottobre 2017: traffico in tilt

Pubblicato 
giovedì, 19/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Vittoria a Napoli, chiusura dal 22 al 24 agosto 2017

Un problema improvviso alla Galleria Vittoria a Napoli ne ha resa necessaria la chiusura al traffico il 19 ottobre 2017.

Informiamo tutti gli utenti che la Galleria Vittoria a Napoli è al momento chiusa al transito. Mentre scriviamo sono le 16.30 di giovedì 19 ottobre 2017 e la situazione risulta molto disagevole in quanto il tunnel che collega la zona di Piazza Vittoria e via Arcoleo con via Acton è bloccato ed i veicoli non possono accedere.

I vigili stanno presidiando i due ingressi ed il traffico è congestionato perché la Galleria Vittoria è un’arteria fondamentale per collegare zone molto frequentate della città.

Non conosciamo con precisione la causa del blocco, probabilmente un problema improvviso alle fognature o un incendio, ma ciò che è certo è il problema traffico per le auto che si dirigono in quella zona. Infatti, i veicoli sono bloccati addirittura da Piazza Sannazaro fino a Piazza Vittoria ed il traffico è quasi fermo anche su via Marina.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram