Festa della tagliata marchigiana e del caciocavallo impiccato a Liberi

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2020
Di
Fabiana Bianchi
Tagliata di marchigiana

A Liberi continuano le sagre con la Festa della tagliata marchigiana e del caciocavallo impiccato!

Nel weekend del 25 e 26 luglio 2020 il comune di Liberi, in provincia di Caserta, ci accoglie con una nuova sagra. Si tratta della Festa del caciocavallo impiccato e della tagliata di marchigiana.

Già nel weekend precedente abbiamo potuto gustare i buonissimi piatti a base di caciocavallo impiccato nell'omonima sagra ed anche questa settimana potremo goderceli, in aggiunta alle pietanze con la tagliata di marchigiana.

Il comune di Liberi è tra i primi in Campania a riproporre le sagre, nonostante il periodo un po' complicato a causa del Coronavirus, facendoci tornare man mano a riassaporare i sapori contadini locali.

Ricordiamo anche a Dugenta si sta svolgendo la Sagra del cinghiale.

Informazioni su Sagra del Caciocavallo Impiccato

Quando: 25 e 26 Luglio 2020

Dove: via Vittorio Emanuele – Località Trone, 81040 Liberi, Caserta

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Fonte foto: ouritaliantable.com

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram