Sagra del cinghiale 2020 a Dugenta, tra buon cibo e musica

Pubblicato 
lunedì, 15/06/2020
Di
Serena De Luca
Ragù di cinghiale

Nuova edizione della Sagra del cinghiale a Dugenta: degustazione di ottimo cibo e tanto divertimento con musica e balli!

Dal 10 Luglio 2020 al 2 Agosto 2020 dalle ore 19:00 tutti i fine settimana, si svolgerà una nuova edizione della Sagra del cinghiale, che come ormai da tradizione si svolge ogni anno a Dugenta, in provincia di Benevento.

Un appuntamento da non perdere per chi ama la buona cucina e i sapori intensi, infatti potrete degustare ottimi piatti e tantissime specialità a base di cinghiale, il tutto sarà accompagnato da ottimo vino. Inoltre la domenica saranno aperti a pranzo a partire dalle ore 12:00.

Per partecipare all’evento, in accordo con le normative anti Covid 19, sarà necessario effettuare la prenotazione, inoltre all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea che dovrà essere minore di 37,5 gradi per l’accesso. Sarà poi rispettato il distanziamento sociale di almeno 1 metro tra i vari tavoli.

Il menù della Sagra del cinghiale

Per la Sagra del Cinghiale 2020 tanti saranno i piatti che i cuochi del posto cucineranno a base della prelibata carne di cinghiale ed il tutto verrà servito in piatti di terracotta.

Gli ospiti potranno degustare Pappardelle al ragù di cinghiale, Porchetta di cinghiale, Fagiolata con cotica e salsiccia di cinghiale, Ravioli al ragù di cinghiale, Strozzapreti, Braciata.

Non mancherà sicuramente il divertimento con musica, balli e canti folkloristici. Inoltre ci sarà anche un’ampia area gioco per i bambini.

Informazioni su Sagra del Cinghiale

Quando: dal 3 luglio al 2 Agosto, tutti i fine settimana

Dove: Via Fossi, Dugenta, Benevento

Orario: venerdì e sabato dalle ore 19:00, domenica dalle ore 12:00

Prezzo: evento gratuito

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale | per la prenotazione 346 7137213- 349 5593370- 0824 978685

 

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram