EAV, chiusa la fermata Castello di Cisterna: al via il servizio bus integrativo

Pubblicato 
domenica, 13/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Stazione EAV Castello di Cisterna

Aggiornamento: la Stazione riapre ai viaggiatori.

***

Da sabato 12 febbraio 2022 è stata chiusa la fermata EAV di Castelcisterna che fa parte della linea Napoli-Baiano. Per questo motivo, non verrà più effettuato il servizio per i viaggiatori.

Lo ha comunicato stesso l’azienda con un avviso ufficiale, annunciando anche che il servizio sarà integrato fortunatamente.

Nello specifico, sulla tratta Pomigliano-Acerra è già vigente un servizio bus sostitutivo, che verrà ulteriormente integrato con l’aggiunta delle fermate Brusciano e Castelcisterna. Tale servizio, però, non sarà effettuato nei giorni festivi e la domenica.

Questo post in breve

Gli orari degli autobus

Per conoscere tutte le informazioni sugli orari da Brusciano verso Acerra e da Acerra verso Brusciano, potete consultare la tabella dettagliata di EAV.

Cumana-e-Circumvesuviana-torna-il-servizio-regolare">Cumana e Circumvesuviana: torna il servizio regolare

Ricordiamo che da febbraio è tornato regolare il servizio della Cumana e della Circumvesuviana dopo almeno un mese di corse sospese a causa delle quarantene e dei casi positivi da Covid.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram