EAV, chiusa la fermata Castello di Cisterna: al via il servizio bus integrativo

Pubblicato 
domenica, 13/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Stazione EAV Castello di Cisterna

Aggiornamento: la Stazione riapre ai viaggiatori.

***

Da sabato 12 febbraio 2022 è stata chiusa la fermata EAV di Castelcisterna che fa parte della linea Napoli-Baiano. Per questo motivo, non verrà più effettuato il servizio per i viaggiatori.

Lo ha comunicato stesso l'azienda con un avviso ufficiale, annunciando anche che il servizio sarà integrato fortunatamente.

Nello specifico, sulla tratta Pomigliano-Acerra è già vigente un servizio bus sostitutivo, che verrà ulteriormente integrato con l'aggiunta delle fermate Brusciano e Castelcisterna. Tale servizio, però, non sarà effettuato nei giorni festivi e la domenica.

Questo post in breve

Gli orari degli autobus

Per conoscere tutte le informazioni sugli orari da Brusciano verso Acerra e da Acerra verso Brusciano, potete consultare la tabella dettagliata di EAV.

Cumana e Circumvesuviana: torna il servizio regolare

Ricordiamo che da febbraio è tornato regolare il servizio della Cumana e della Circumvesuviana dopo almeno un mese di corse sospese a causa delle quarantene e dei casi positivi da Covid.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram