Circumvesuviana, riapre la Stazione di Castello di Cisterna: previsti anche eventi

Pubblicato 
sabato, 14/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Stazione EAV Castello di Cisterna

Finalmente, dopo 3 mesi di stop, riapre la stazione della Circumvesuviana Castello di Cisterna, che era stata chiusa nella prima metà di febbraio.

Da lunedì 16 maggio 2022 tornerà ad essere operativa e più funzionale di prima considerato che era stata chiusa per motivi di sicurezza ai quali era necessario ovviare.

Infatti, ricordiamo che l'azienda aveva annunciato la chiusura proprio perché temeva per l'incolumità del proprio personale e dei viaggiatori della Circumvesuviana dato che la stazione versava in uno stato di abbandono e degrado.

Segnaliamo che, sempre da lunedì, la Circumvesuviana potenzia il servizio con 26 corse.

La rinascita della Stazione con eventi e sport

Grazie all'impegno di EAV e dell'associazione socio-culturale "Insieme si può", che ha fatto rinascere gli spazi verdi intorno alla fermata, la Stazione gode di una nuova vita.

L'associazione ha anche comunicato di star programmando alcune iniziative ludiche e sportive in modo che renderanno l'area ancora più vivibile e a dimensione di cittadino.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram