Cumana e Circumvesuviana, il servizio torna regolare: fine delle corse non garantite

Pubblicato 
lunedì, 07/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Cumana

A fine dicembre dell'anno scorso, a causa della pandemia e dei tanti lavoratori in quarantena o malati di Covid, l'Eav aveva soppresso decine di corse giornaliere. Naturalmente questa decisione ha provocato molti disagi ai viaggiatori per oltre un mese, ma da oggi 7 febbraio 2022 le cose sembrano migliorare.

Infatti, l'azienda ha comunicato che il servizio ha ripreso finalmente a pieno ritmo e che si torna alla normale programmazione delle corse.

I contagi sono diminuiti e sono passati da 110 ad 80 in una settimana e si è potuto ritornare alla normalità.

Ritornano tutte le corse di Cumana e Circumvesuviana

Tutte le corse che fino ad oggi sono state "non garantite" tornano al servizio usuale proprio perché il personale è tornato disponibile e si può eliminare la rimodulazione precedente del servizio.

Già nei giorni scorsi diverse corse venivano effettuate e pian piano reintrodotte al loro normale esercizio, ma dal 7 febbraio ci saranno tutte le 236 corse sulla Circumvesuviana e le 197 su Cumana e Circumflegrea.

Tutto gli orari nel dettaglio si possono consultare sul sito ufficiale Eav.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram