Easyjet a Napoli, inaugurati i voli per Lampedusa e la Grecia: si potenzia l’offerta della low cost

Pubblicato 
venerdì, 01/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Easyjet

Easyjet ha inaugurato i primi voli per Lampedusa e per Skiathos, in Grecia, rispettivamente il 27 e il 29 giugno 2022. Sono le nuove tratte della compagnia aerea low cost che aumenteranno il numero di voli da Napoli per tante destinazioni italiane ed internazionali nel periodo estivo.

Come già trattato in un nostro articolo, Easyjet ha messo in campo un piano di potenziamento dei voli dalla nostra città e, oltre Lampedusa e Skiathos, ci saranno anche nuove destinazioni nelle prossime settimane. Infatti, sono previsti nuovi voli anche per Amsterdam, Nizza, Pisa, Alghero e Bari.

Le tratte per la Sicilia e la Grecia, però, sono già attive, anche perché sicuramente si tratta di mete estive molto ambite.

La frequenza dei per Lampedusa e Skiathos

Ecco con quale frequenza si potranno raggiungere le seguenti località:

  • dal 29 Giugno 2022 per Lampedusa ci sono voli da Napoli una volta a settimana;
  • dal 27 Giugno per l’isola greca Skiathos ci sono tre voli a settimana.

Easyjet da Napoli a New York e Santo Domingo

Un’altra novità che di cui abbiamo già parlato e che vogliamo ricordare riguarda l’accordo tra Easyjet e la compagnia aerea italiana Neos Air che prevede il potenziamento dei voli da Napoli verso New York e Santo Domingo.

Infatti, dal 16 giugno sono partiti i voli diretti verso l’Aeroporto JFK di New York e i voli verso La Romana nella Repubblica Dominicana, ma con scalo a Milano Malpensa.

Insomma, il numero di tratte di Easyjet da Napoli continua sempre più ad aumentare e speriamo che questa estate non sia troppo difficoltosa a causa degli sciopero che le compagnie low cost stanno attuando frequentemente a causa di problemi al personale di terra e di volo.

Fonte foto: Call Me Fred

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram