Easyjet a Napoli: i nuovi voli per Parigi, Skiathos, Amsterdam, Lampedusa ed altre destinazioni

Pubblicato 
sabato, 19/03/2022
Di
Serena De Luca
Aereo

A partire dalla prossima stagione estiva ci saranno delle bellissime novità che riguarderanno EasyJet, ovvero la compagnia aerea a basso costo svizzera con sede a Meyrin, la quale amplierà la propria offerta da e per l'Italia.

La compagnia low cost ha annunciato ben 10 nuovi collegamenti che riguarderanno anche la nostra città, Napoli. Infatti, saranno aggiunte due nuove destinazioni, ovvero Lampedusa e l'isola greca di Skiathos.

In particolare:

  • dal 29 Giugno 2022 potrete raggiungere l'isola bianca con voli da Napoli una volta a settimana;
  • dal 27 Giugno, sempre da Napoli, potrete raggiungere l'isola greca Skiathos con tre voli a settimana.

Le capitali europee

Bellissime novità anche per quanto riguarda i collegamenti con le capitali europee, infatti, sempre a partire dal mese di giugno 2022, ci saranno nuovi collegamenti tra Napoli e Parigi Charles De Gaulle, e poi ancora altri collegamenti che invece riguarderanno Alghero e Nizza, Pisa e Bari con Amsterdam.

Una grande soddisfazione per Lorenzo Lagorio, ovvero il country manager Easy Jet Italia, che ha commentato con orgoglio le varie novità, soprattutto quelle che riguardano la città partenopea. Infatti, i nuovi collegamenti da Napoli vanno ad arricchire ulteriormente l'offerta, con un totale di 6 nuove rotte. Insomma, si prospetta un'estate all'insegna della scoperta di nuovo luoghi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram