EasyJet e Neos potenziano i voli da Napoli per collegarla a New York e santo Domingo

Pubblicato 
sabato, 14/05/2022
Di
Serena De Luca
aereo

Bellissime novità per quanto riguarda il traffico aereo a Napoli. Infatti, la compagnia low cost britannica, la easy Jet Airline Company, e la compagnia aerea italiana Neos Air, inizieranno una collaborazione al fine di potenziare i collegamenti tra l'Italia e New York e Santo Domingo.

A partire quindi dal mese prossimo ed in particolare dal 16 giugno in poi, tutti coloro che vogliono raggiungere questi luoghi potranno partire da Napoli con voli diretti all'aeroporto Jfk americano e La Romana, con transito presso Milano Malpensa.

Insomma, dopo un periodo in cui a causa della pandemia non si è potuto viaggiare, questa nuova collaborazione andrà ad ampliare l'offerta e semplificare l'esperienza di viaggio ai passeggeri.

Gli altri voli disponibili da Napoli

Oltre al potenziamento dei voli da Napoli verso New York e Santo Domingo, dall'aeroporto di Capodichino partono tanti altri voli verso le città europee, come Monaco, Francoforte, Dusseldorf, Madrid, Budapest  Marsiglia, Lisbona e Parigi.

Intensificate le rotte anche per le mete estive, quindi verso la Sardegna, Minorca, Palma di Maiorca, Zara, Zante e Santorini.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram