Dalla strada al palco con Nek, anticipazioni e ospiti 5 marzo

nek-Dalla-strada-al-palco

Martedì sera, su Rai 2 alle 21.20, ritorna l’appuntamento con lo show Dalla strada al palco condotto da Nek. L’evento trasforma la televisione in un palcoscenico aperto, dove cantanti e artisti vari emergenti hanno l’opportunità unica di mostrare il loro talento al grande pubblico. Il format si conferma come un trampolino di lancio per i talenti più autentici della strada, portando sullo schermo storie di vita e performance capaci di toccare il cuore degli spettatori.

Anticipazioni puntata 5 marzo

La puntata del 5 marzo di Dalla strada al palco si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. In questa terza serata, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni vestiranno i panni di giudici speciali, assistendo dal vivo alle esibizioni degli artisti e contribuendo alla scelta dei tre finalisti che accederanno direttamente all’ultima sfida.

Tra i talenti che si sono distinti nell’ultimo episodio troviamo Badisco, Ylenia Monnola e Antonino Esposito, ciascuno con una storia unica da raccontare, pronti a competere per il titolo di miglior artista di strada d’Italia.

Gli ospiti 5 marzo

Gli invitati speciali della serata, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, promettono di infondere il loro caratteristico umorismo e calore umano nel giudicare le performance. Loro, assieme al pubblico in studio, avranno il compito di selezionare le esibizioni più coinvolgenti e originali, scegliendo chi merita di proseguire il cammino verso il grande finale.

Dove vederlo

Per non perdere un minuto di Dalla strada al palco, sintonizzatevi su Rai 2 martedì 5 marzo alle 21.20. Il programma offre una finestra sulla creatività e l’arte di strada, portando in primo piano la passione e il duro lavoro di artisti che, fino a ieri, si esibivano nei vicoli e nelle piazze d’Italia. Chi non potesse assistere in diretta, avrà la possibilità di recuperare la puntata sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da ogni dispositivo connesso a internet, garantendo così a tutti di partecipare a questa grande celebrazione dell’arte urbana.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti