Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 29 Aprile al 3 Maggio

Roberto Ferri di Un Posto al Sole
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Un Posto al Sole si prepara a regalarci una nuova settimana ricca di emozionanti colpi di scena. Stiamo parlando a quella dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: sarà una settimana corta, dal momento che mercoledì 1 Maggio UPAS non andrà in onda per la festività ma, nonostante questo, si preannunciano puntate al cardiopalma. Attenzione perché a casa Ferri qualcosa cambierà: una forte discussione cambierà gli equilibri mentre un inatteso ritorno lascerà il segno! Curiosi di saperne di più? Seguiteci!

Nunzio preoccupato e furioso in Un Posto al Sole

Sono passati diversi giorni dall’incidente che ha coinvolto Diana e che l’ha portata ad essere ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Situazione, questa, che ancora non migliorerà e che porterà Nunzio a essere sempre più preoccupato per lei e furibondo per come stanno andando (o per meglio dire non stanno andando) le indagini.

Un litigio fortissimo a casa Ferri, Marina chiede aiuto

A casa Ferri scoppierà una lite furibonda tra Roberto e Ida che si mostrerà sempre meno propensa ad avere un ruolo marginale nella vita del piccolo Tommy. Una discussione che potrebbe avere forti ripercussioni sull’equilibrio in casa e per la quale Marina si troverà costretta a chiedere aiuto a Raffaele.

Accuse pesantissime a Damiano

Damiano continuerà a essere molto vicino a Eduardo e alla sua decisione di essere collaboratore di giustizia. Per lui, però, verrà il momento di fare i conti con le ritorsioni della malavita. Contro di lui, infatti, spunteranno accuse pesantissime dalle quali dovrà, ancora una volta, difendersi. Una situazione che porterà ansia e preoccupazioni sia in Rosa che in Viola, rincuorate, rispettivamente, da Giulia e Ornella. Nunzio sarà certo che dietro tutto questo ci sia un piano ben studiato. Ma attenzione: a spiazzarci sarà Rosa che prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Claudia torna in Un Posto al Sole

Bellissima e inattesa sorpresa per Guido che incontrerà una sua vecchia amica. Si tratta di Claudia, assente dalla soap da circa 20 anni: un grande ritorno che abbiamo trattato pochi giorni fa nel nostro articolo dedicato! L’arrivo della donna non passerà di certo inosservato, specialmente agli occhi di Mariella che inizierà a esserne particolarmente gelosa. Attenzione perché la giovane moglie di Del Bue studierà presto una contromossa destinata a lasciare il segno..!

Silvia e Michele sempre più vicini in Un Posto al Sole

Nonostante il discorso di Michele che, dopo aver saputo delle nozze di Silvia ma senza conoscerne i reali sentimenti, ha confessato alla donna di voler rimanere soltanto amici, per i due sarà tempo di nuovi avvicinamenti. Una complicità crescente che inizierà a provocare tristezza in Giancarlo che inizierà davvero a sentirsi come il terzo incomodo.

Niko torna da Amsterdam

La vacanza ad Amsterdam di Niko si concluderà. Al suo rientro a Napoli, il giovane avvocato troverà il figlio Jimmy in compagnia di Manuela e si dirà grato, nei confronti della ragazza, per il tempo passato con il figlio. Ma non finirà qui: Poggi penserà bene di chiedere un parere proprio alla ex su un progetto che vorrebbe attuare. Di cosa si tratterà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti