Cumana a Napoli, treni straordinari per Fuorigrotta e Bagnoli per la chiusura della Galleria Laziale

Pubblicato 
mercoledì, 15/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Cumana a Napoli

Treni straordinari della cumana di Napoli per Fuorigrotta e Bagnoli per limitare i disagi della chiusura della Galleria Laziale.

Aggiornamento: cumana-napoli-treni-straordinari-sulla-linea-montesanto-bagnoli-apertura-galleria-laziale">i treni straordinari sono limitati alla tratta Montesanto-Bagnoli dal 27 novembre 2017.
La Galleria Laziale è stat ariaperta venerdì 24 novembre.

***

Per ridurre i disagi dovuti alla lunga chiusura della Galleria Laziale a Napoli, la cumana-napoli-storia-orari-prezzi-fermate">cumana incrementerà le proprie corse verso Fuorigrotta e Bagnoli introducendone di nuove.

L'incremento delle corse inizierà dal 16 novembre mattina, su richiesta della Regione Campania e per volontà del Presidente Vincenzo De Luca.

La caduta di calcinacci nella Galleria Laziale sta provocando molti problemi agli automobilisti, quindi per migliorare la mobilità, EAV ha disposto un aumento del servizio, coerentemente con le risorse disponibili.

Orari delle nuove corse della cumana

Nella tratta Montesanto - Bagnoli ci saranno 6 corse in più per senso di marcia nella fascia oraria dalle 7.13 alle 11.13.
Nella tratta Montesanto - Fuorigrotta ci saranno treni ogni 10 minuti dalle 11.30 alle 20.16, salvo imprevisti.

Per conoscere tutti gli orari, consultate la cumana_Treni_Straordinari.pdf" target="_blank" rel="nofollow noopener">tabella dettagliata.

Inoltre, sarà cumana-a-napoli-treni-fino-a-mezzanotte-partita-napoli-milan-18-novembre-2017">prolungato fino a mezzanotte l'orario di servizio in occasione della partita Napoli-Milan prevista per il 18 novembre 2017. Anche la metro linea 2 ha previsto treni straordinari per la partita.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram