Galleria Laziale a Napoli aperta: venerdì 24 novembre 2017 apertura anticipata

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Lavori alla Galleria Laziale a Napoli

Aperta la Galleria Laziale a Napoli in anticipo già venerdì 24 novembre 2017.

Aggiornamento: la Galleria Laziale sarà chiusa solo di notte fino a febbraio 2018 per i lavori da ultimare.

***

Secondo le ultime dichiarazioni del sindaco di Napoli, la Galleria Laziale è stata aperta con ancora maggiore anticipo rispetto al previsto, cioè proprio oggi venerdì 24 novembre 2017. Anche la Galleria Quattro Giornate riapre dopo una chiusura di poche ore.

Ad annunciarlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Luigi De Magistris esprimendo soddisfazione per la celerità dei lavori perché inizialmente la Galleria avrebbe dovuto aprire lunedì prossimo, poi si era deciso per sabato 25 novembre, invece è già aperta oggi venerdì.

Ricordiamo che i lavori non sono finiti perché continueranno per la seconda fase di manutenzione straordinaria, ma proseguiranno di notte e, per questo motivo, nella Galleria Quattro Giornate sarà attivo il doppio senso di marcia.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram