HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Milan del 18 novembre 2017

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Milan del 18 novembre 2017

Metro linea 2 Napoli

Per la partita di Serie A Napoli Milan di sabato 18 novembre 2017 ci saranno treni straordinari della metropolitana linea 2.

Sabato 18 novembre 2017 ci sarà la partita di Serie A Napoli-Milan e, per rendere più agevole a tutti il deflusso dallo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, la metropolitana linea 2 effettuerà corse straordinarie.

Inoltre, sarà anche un modo per congestionare di meno il traffico nel quartiere considerato che la Galleria Laziale è chiusa, anche se il giorno dopo sarà attivato il doppio senso nella Galleria Quattro Giornate.

La partita inizierà alle 20.45, ma il prolungamento dell’orario della metro linea 2 ci sarà a partire dalle 23.10 da Napoli Campi Flegrei in direzione Gianturco/Garibaldi, mentre le partenze successive avranno una frequenza di 10 minuti. I treni straordinari partiranno dal binario 2 e saranno 4 in totale.

La Stazione di Piazza Leopardi, invece, sarà chiusa in anticipo alle ore 22.30. Non ci saranno treni in più verso Pozzuoli.

Ricordiamo che tutti i viaggiatori dovranno essere in possesso del biglietto e, quindi, consigliamo di procurarselo in anticipo per evitare file alla banchina.

banner di collegamento a Napolike Turismo