HomeViabilitàCumana e Circumvesuviana, tagli alle corse e stop dalle 20

Cumana e Circumvesuviana, tagli alle corse e stop dalle 20

Cumana

Taglio di corse di Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana per diverse ore al giorno: aumentano i disagi per i viaggiatori.

Aggiornamento: le corse durante la settimana sono state ripristinate, sia nella fascia centrale della giornata sia nella fascia serale.

***

Vi avevamo già parlato delle modifiche nel servizio dei mezzi EAV dovute, secondo quanto riportato dall’azienda, alla riduzione degli spostamenti dei viaggiatori a causa del DPCM anti Covid-19. Riguardano la sospensione del servizio di domenica, ma c’è, purtroppo, anche un altro disagio per chi utilizza Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana.

Si tratta della mancanza di corse tra le ore 11.00 e le 15.00 circa a cui si aggiunge lo stop delle corse anche dalle ore 20.00.

Dunque, a partire dal 23 novembre 2020, dal lunedì al sabato le corse non saranno effettuate per le 4 ore pomeridiane che abbiamo citato e nemmeno dalle 20.00 in poi (dalle 21.00, per alcune corse), mentre la domenica il servizio è addirittura sospeso per tutta la giornata (ma sostituito con alcuni bus di supporto).

Un taglio di almeno 6 ore quotidiane per Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana, oltre alla riduzione della capienza al 50% come previsto dal DPCM.

I nuovi orari di EAV

Per conoscere i nuovi orari di servizio di EAV si possono consultare la pagina con le tabelle orarie della Circumvesuviana e della Cumana.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo