Cumana e Circumvesuviana: ripristinate le corse in settimana

Pubblicato 
venerdì, 27/11/2020
Di
Serena De Luca
Circumvesuviana

L’EAV annuncia il ripristino delle corse in settimana che riguardano la cumana e la circumvesuviana.

L’EAV, l’Ente Autonomo Volturno, ha annunciato tramite il suo sito ufficiale la ripresa delle corse in settimana che riguardano la cumana e la circumvesuviana. 

Ricordiamo, infatti, che dopo l’entrata della regione Campania in zona rossa a partire dal 23 Novembre 2020 erano statecumana-e-circumvesuviana-tagli-alle-corse-e-stop-dalle-20">sospese le corse dalle ore 11:00 alle ore 15:00, ma comunque l’azienda aveva garantito la mobilità mettendo a disposizione dei cittadini dei bus sostitutivi. Inoltre, la chiusura era anche stata anticipata di un’ora e trenta rispetto l’orario normale, quindi dalle ore 20:00.

Ripresa delle corse di cumana e circumvesuviana

A partire, però, dal 30 Novembre 2020 la società ha deciso di ripristinare i servizi di trasporto nella fascia serale e quelli che riguardano la fascia centrale, con soltanto delle piccole riduzioni delle linee che riguardano appunto la fascia centrale. Quindi, a partire da lunedì 30 novembre si ritornerà all’orario ordinario per le tratte su circumvesuviana e cumana.

Continuano, però, le cumana-e-circumvesuviana-sospese-la-domenica-attivi-bus-sostitutivi">sospensioni delle corse nelle prossime domeniche, come già anticipato, almeno fino a quando la Campania sarà considerata ancora zona rossa.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram