Pubblicato 
mercoledì, 12 Gennaio 2022
Fabiana Bianchi

Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa: non scioperano il 14 gennaio 2022

,
, ,

Venerdì 14 gennaio 2022 i mezzi EAV a Napoli non aderiscono allo sciopero nazionale indetto dai sindacati FILT-CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, UGLFNA, FAISA CISAL, ORSA.

Dunque, Circumvesuviana, Cumana, Circumflegrea e MetroCampania NordEst, cioè la metro tra Napoli e Aversa, effettueranno regolarmente il proprio servizio.

Allo stesso modo, anche i bus a lunga percorrenza che vanno da Napoli a Benevento e viceversa e quelli tra Napoli e Piedimonte Matese, seguiranno il consueto orario di servizio.

Sciopero mezzi ANM

Ricordiamo, invece, che i mezzi ANM scioperano. Stiamo parlando della metro linea 1, delle Funicolari Centrale, Chiaia e Montesanto e di bus, tram e filobus.

Nel nostro articolo dedicato allo sciopero ANM troverete tutti gli orari e le fasce di garanzia.

Treni non garantiti

Da dicembre, all'incirca dal periodo delle festività natalizie, decine di treni EAV e ANM non sono garantiti quotidianamente a causa di un numero elevato di dipendenti in quarantena.

Nel nostro articolo l'elenco completo dei treni che non effettuano il servizio.

Sospesi bus per gli studenti

Sempre relativamente all'EAV, segnaliamo che sono stati sospesi tutti i servizi aggiuntivi per gli studenti, dunque gli autobus che effettuano il servizio verso gli istituti scolastici.

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram