23 Marzo 2021
Fabiana Bianchi

Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa a Pasqua 2021: tutti i treni sospesi

,
, , ,

Sospese tutte le corse di Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa a Pasqua e Pasquetta 2021: la decisione dell'EAV.

L'Azienda EAV ha comunicato che nei giorni di Pasqua e Pasquetta 2021 tutti i servizi ferroviari saranno sospesi a causa delle stringenti disposizioni governative per la zona rossa in Campania.

Infatti, la mobilità è di molto limitata per ridurre i contagi da Coronavirus e EAV ha deciso di sospendere tutte le corse di Cumana, Circumvesuviana, Circumflegrea e MetroCampania NordEst nelle giornate del 4 e del 5 aprile.

Invece, i servizi automobilistici funzioneranno solamente dalle ore 7.00 alle ore 13.30.

Anche ANM effettua un servizio ridotto.

Medici, operatori sanitari e addetti ai servizi pubblici essenziali

Per queste categorie è previsto un servizio individuale a chiamata che sostituisce i servizi ferroviari sospesi, Dunque, se si appartiene a tali categorie e si ha un turno programmato, si può prenotare la propria corsa per il 4 e per il 5 aprile scrivendo a transferdomenica@eavsrl.it indicando l'orario del trasferimento, la stazione di partenza, la stazione di arrivo ed il motivo dello spostamento.

Le email devono arrivare entro le ore 24.00 di mercoledì 31 marzo 2021.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram