Cosa fare il 25 aprile 2018 a Napoli: gli eventi per la Festa della Liberazione

Pubblicato 
sabato, 21/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Palazzo Reale di Napoli

I migliori eventi per trascorrere il 25 aprile 2018 a Napoli con tanti consigli su cosa fare il giorno della Festa della Liberazione!

andy

Mercoledì 25 aprile 2018 sarà un giorno di festa anche Napoli, giornata in cui in tutto il paese si celebra la Festa della Liberazione per ricordare la liberazione dell'Italia dal nazifascismo.

Saremo nel pieno della primavera e sono previsti tanti eventi per trascorrere un giorno tra iniziative culturali, concerti, visite guidate alla scoperta della città, sagre e street food.

Grazie alle associazioni culturali potremo conoscere la storia di tanti monumenti, palazzi e piazze del centro storico, ma anche ammirare i bellissimi palazzi in stile Liberty di Chiaia.

In via Diaz torna lo street food festival Degusta con le eccellenze della Campania, mentre nel resto della regione troviamo la sagra degli asparagi e quella della salsiccia rossa.
Nella Chiesa Luterana un concerto di musica classica e, per gli appassionati di mostre, continuano quella sull'Esercito di Terracotta e su Van Gogh.

Continuate a leggere per saperne di più!

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram