Cosa fare a Pasqua e Pasquetta a Napoli, gli eventi online

Cosa fare a Pasqua 2021 a Napoli
0:00 / 0:00

Gli eventi online per il periodo di Pasqua e Pasquetta a Napoli, per vivere le feste in modo allegro nonostante le restrizioni!

Nel periodo di Pasqua e Pasquetta purtroppo quest’anno non possiamo fare spostamenti o partecipare ad eventi in presenza a causa della zona rossa che coinvolge tutta l’Italia ed anche Napoli è coinvolta.

Dal 2 al 5 aprile 2021, però, possiamo assistere ad alcuni eventi online.

Da non perdere sicuramente il concerto di Pasqua del maestro Carlo Faiello che ci proporrà il Miserere ed anche il concerto del prestigioso Teatro San Carlo il cui prezzo sarà simbolicamente 2 euro.

Inoltre, ci sono anche dei concerti jazz nei Campi Flegrei e bellissimi consigli sull’osservazione di stelle e pianeti da casa alla scoperta dell’Universo.

Ecco tutte le informazioni.


Concerti

1

Pasqua a Napoli: il Miserere di Carlo Faiello online gratis

Isa Danieli
In occasione di Pasqua e come ormai da tradizione la Domus Ars propone anche quest’anno l’appuntamento con il Miserere di Carlo Faiello, uno straordinario dramma cantato e recitato in dialetto.

Informazioni

Dove: Napoli

Quando:


2

Pasquetta, in tv il Concerto con Bennato, Barra, Sal da Vinci e molti altri

Peppe Barra
In occasione della Pasquetta 2021, lunedì 5 Aprile alle ore 09:00 si svolgerà lo speciale appuntamento con il concerto di Pasqua che sarà trasmesso in Tv su Rai 2 e sarà presentato da Elena Ballerini.

Informazioni

Dove: Benevento

Quando:


3

Concerti jazz nei Campi Flegrei: tanti artisti in location stupende

Musicista jazz
A partire dal 22 Marzo 2021 potrete seguire bellissimi concerti Jazz di tanti artisti che sono stati registrati nei siti archeologici più belli dei Campi Flegrei. 

Informazioni

Dove: Parco Archeologico Campi Flegrei

Quando:


4

Concerto di Pasqua al Teatro San Carlo di Napoli, evento online a 2 euro

petite
Il meraviglioso Teatro San Carlo di Napoli continua le sue attività online e oggi venerdì 2 Aprile 2021 alle ore 20:00 sarà trasmesso il meraviglioso Concerto di Pasqua con La Petite messe solennelle di Giochino Rossini. Il concerto rimarrà disponibile fino al 30 Aprile 2021.

Informazioni

Dove: Teatro San Carlo, Napoli

Quando:


Altri eventi

5

Pasqua a Napoli, osserviamo il cielo da casa tra Costellazioni e pianeti

Luna
Durante le feste di Pasqua e Pasquetta tutta l’Italia sarà in zona rossa, quindi non si potranno nemmeno fare i tradizionali pic nic o le gite fuori porta, ma restando in casa possiamo osservare il cielo serale e notturno e godere delle bellezze dell’Universo. Tutto ciò, restando comodamente alla finestra di casa, a Napoli, e con un orizzonte più o meno libero.

Informazioni

Quando:


Seguici su Telegram
Parliamo di: ,