Concerto di Pasqua al Teatro San Carlo di Napoli, evento online a 2 euro

Pubblicato 
venerdì, 02/04/2021
Di
Serena De Luca
petite

Al Teatro San Carlo di Napoli lo speciale Concerto in occasione della Santa Pasqua: lo spettacolo sarà trasmesso online!

Il meraviglioso Teatro San Carlo di Napoli continua le sue attività online e oggi venerdì 2 Aprile 2021 alle ore 20:00 sarà trasmesso il meraviglioso Concerto di Pasqua con La Petite messe solennelle di Giochino Rossini. Il concerto rimarrà disponibile fino al 30 Aprile 2021.

Il bellissimo spettacolo darà inizio alla programmazione del Teatro San Carlo di Napoli per il mese di Aprile.

La Petite Messe Solennelle

Oggi a partire dalle ore 20:00 sarà disponibile online La petite messe solennelle, ovvero la bellissima composizione sacra di Giochino Rossini nella versione originale che fu composta nel 1863.

Protagonista sarà il coro del Teatro San Carlo sotto la direzione artistica di Gea Garatti Ansini e con il soprano Benedetta Torre, mezzosoprano Annamaria Napolitano, con il tenore Mert Süngü. Al pianoforte Roberto Moreschi Fabio Maggio. 

Lo spettacolo sarà visibile sulla piattaforma Mymovies e per i primi tre giorni anche sulla pagina facebook del Teatro San Carlo di Napoli.

Vi ricordiamo che per accedere allo spettacolo sarà necessario acquistare un biglietto da 2,29 euro per il singolo spettacolo, con una disponibilità di una settimana, oppure l'abbonamento da 5 euro che vi darà accesso a tutti e tre gli spettacoli previsti per questo mese. I biglietti e l'abbonamento sono acquistabili sul sito ufficiale.

Informazioni su Petite Messe solennelle al Teatro San Carlo

Quando: disponibile online dal 2 al 30 Aprile 2021

Dove: online

Orario: 20:00

Prezzo: 2,29 per il singolo spettacolo, 5 euro per l'abbonamento

Contatti: Mymovies | pagina facebook | sito ufficiale Teatro San Carlo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram