HomeEventiConcerti a NapoliPasquetta, in tv il Concerto con Bennato, Barra, Sal da Vinci e molti altri

Pasquetta, in tv il Concerto con Bennato, Barra, Sal da Vinci e molti altri

Peppe Barra

Imperdibile appuntamento con lo speciale concerto per Pasquetta su Rai 2 con Eugenio Bennato, Barra, Sal Da Vinci e tanti altri artisti!

In occasione della Pasquetta 2021, lunedì 5 Aprile alle ore 09:00 si svolgerà lo speciale appuntamento con il concerto di Pasqua che sarà trasmesso in Tv su Rai 2 e sarà presentato da Elena Ballerini.

Il concerto, organizzato dal Comune di Benevento, è stato precedentemente registrato dal vivo nell’Auditorium di S.Agostino, proprio nel centro storico della città.

Un occasione per conoscere anche il luogo del concerto perché infatti nello stesso verranno proposte delle immagini che vi presenteranno le bellezze, i monumenti e tutto il patrimonio culturale della città.

Il concerto di Pasqua

Tanti sono gli artisti che hanno partecipato al Concerto per Pasqua e tra questi si alterneranno sul palco Peppe Barra, Enzo Gragnaniello, Sal Da Vinci e poi ancora la grande Katia Ricciarelli, Maurizio De Giovanni, Extraliscio, Francesca Maresca, Rosaria De Cicco, In June.

Tra gli ospiti ci sarà anche Eugenio Bennato con Ezio Lambiase alla chitarra, Sonia Totaro alla voce, Emidio Petringa al tamburello, accompagnati dall’Orchestra da Camera di Benevento che sarà diretta dal maestro Leonardo Quadrini.

Insomma un appuntamento speciale che vi permetterà di trascorrere qualche ora di spensieratezza all’insegna della musica. 

Informazioni sul Concerto di Pasqua

Quando: 5 Aprile 2021

Dove: Rai 2

Orario: 09:00

Prezzo: gratuito

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo