HomeEventiCapodanno a NapoliBus straordinari notturni EAV per Capodanno 2018 a Napoli: da Garibaldi e Vomero al centro

Bus straordinari notturni EAV per Capodanno 2018 a Napoli: da Garibaldi e Vomero al centro

Bus EAV a Napoli, prolungamento per Capodanno 2018

Per il Capodanno 2018 a Napoli previsti bus EAV per tutta la notte da Piazza Garibaldi e Vomero verso il centro città!

Un’altra ottima notizia arriva dalla società EAV per la notte di Capodanno 2018 a Napoli, oltre quella sul prolungamento notturno della Cumana. Infatti, per la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio è stato organizzato un servizio straordinario notturno con autobus che collegheranno Piazza Garibaldi e il Vomero al centro della città.

Il provvedimento è stato preso in risposta alla richiesta del Comune di Napoli e per sostituire il mancato prolungamento dei mezzi ANM. Si tratterà di due linee che partiranno alle 20.00 del 31 dicembre e saranno attive fino alle 6.00 dell’1 gennaio con frequenza di 10 minuti. L’unica sospensione è prevista dalle 23.30 alle 00.30.

Percorso dei bus EAV per la notte di Capodanno

  • Parcheggio Brin, Via Galileo Ferraris, Piazza Garibaldi, Porta Nolana, Via Marina, Via Marchese Campodisola, Piazza Bovio, Corso Umberto, Piazza Garibaldi, Via Ferraris, Parcheggio Brin.
  • Piazza 4 giornate, Via Gemito, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie d’Oro, Via Menzinger, Piazza Leopardi, Via G.Santacroce, Via Salvator Rosa, Via Broggia, Museo e ritorno.

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags