Bus straordinari notturni EAV per Capodanno 2018 a Napoli: da Garibaldi e Vomero al centro

Pubblicato 
sabato, 30/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Bus EAV a Napoli, prolungamento per Capodanno 2018

Per il Capodanno 2018 a Napoli previsti bus EAV per tutta la notte da Piazza Garibaldi e Vomero verso il centro città!

Un'altra ottima notizia arriva dalla società EAV per la notte di Capodanno 2018 a Napoli, oltre quella sul prolungamento notturno della Cumana. Infatti, per la notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio è stato organizzato un servizio straordinario notturno con autobus che collegheranno Piazza Garibaldi e il Vomero al centro della città.

Il provvedimento è stato preso in risposta alla richiesta del Comune di Napoli e per sostituire il mancato prolungamento dei mezzi ANM. Si tratterà di due linee che partiranno alle 20.00 del 31 dicembre e saranno attive fino alle 6.00 dell'1 gennaio con frequenza di 10 minuti. L'unica sospensione è prevista dalle 23.30 alle 00.30.

Percorso dei bus EAV per la notte di Capodanno

  • Parcheggio Brin, Via Galileo Ferraris, Piazza Garibaldi, Porta Nolana, Via Marina, Via Marchese Campodisola, Piazza Bovio, Corso Umberto, Piazza Garibaldi, Via Ferraris, Parcheggio Brin.
  • Piazza 4 giornate, Via Gemito, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie d'Oro, Via Menzinger, Piazza Leopardi, Via G.Santacroce, Via Salvator Rosa, Via Broggia, Museo e ritorno.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram