Metro linea 1 e Funicolari a Napoli: no al prolungamento notturno il 30 settembre 2017

Pubblicato 
sabato, 30/09/2017
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Chiaia

Il prolungamento notturno della metro linea 1 e delle funicolari di Napoli non si effettuerà il 30 settembre 2017. Ecco gli orari ordinari.

Sabato 30 settembre 2017 la metropolitana linea 1 e le funicolari di Napoli avrebbero dovuto effettuare il prolungamento straordinario notturno, ma purtroppo l’azienda ANM ha comunicato che NON potrà garantirlo a causa di mancanza di personale.

Infatti, come avvisato dalla società, il personale disponibile è insufficiente a coprire i turni straordinari, che in genere si effettuano su base volontaria, per cui la metro e le funicolari non effettueranno le corse fino alle 2 del mattino.

Per questo motivo, gli orari resteranno quelli ordinari.

Orari metropolitana linea 1 e funicolari

Pertanto l’ultima corsa della metro linea 1 è alle ore 23.00 e le funicolari terminano le corse alle ore 22.00.

Non sappiamo se nei prossimi weekend ci saranno cambiamenti e se il prolungamento sarà effettuato, continuate a seguirci per aggiornamenti.

Ricordiamo che il 2 ottobre ci sarà sciopero di metropolitana linea 1, Funicolari e autobus.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram