Black Friday all’Edenlandia a Napoli: giostre a metà prezzo e orario prolungato

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
dumbo giostra

Edenlandia a Napoli fa pagare a metà prezzo le giostre per il Black Friday e prolunga l’orario!

Anche l’Edenlandia di Napoli partecipa al Black Friday, la giornata di sconti su prodotti e servizi ormai famosa in tutto il mondo. Per questa occasione, per un’intera giornata, il 23 novembre 2018, le giostre costeranno la metà e l’orario di chiusura sarà prolungato.

Infatti, venerdì il parco divertimenti aprirà alle ore 12.00 invece che alle 16.00 e si potranno usare tutte le giostre pagando il 50% in meno.

In questo modo, il divertimento raddoppierà per tutti, sia per i bambini sia per gli adulti. Ricordiamo anche che negli ultimi tempi hanno aperto alcune giostre storiche come il Galeone pirata e la Casa delle Beffe, ma anche il trenino e Dumbo.

Le novità non finiscono qui, però, perché l’Edenlandia ospiterà anche il Magic Christmas con Babbo Natale, gli elfi e le fatine. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Informazioni sul Black Friday all’Edenlandia

Quando: 23 novembre 2018

Dove: Edenlandia, via J.F.Kennedy 75

Orario: dalle 12.00 alle 22.30

Prezzo: ingresso gratuito, tutte le giostre costano la metà

Contatti: Pagina Facebook  | Sito Ufficiale

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram