HomeEventiEdenlandia a Napoli, aprono il Trenino, Dumbo e il Carosello: ecco le prime giostre storiche

Edenlandia a Napoli, aprono il Trenino, Dumbo e il Carosello: ecco le prime giostre storiche

dumbo giostra

Riaprono le storiche giostre all’Edenlandia di Napoli: nel grande parco divertimenti napoletano riaprono il Trenino, Dumbo e il fantastico Carosello!

Questo sabato 13 Ottobre 2018 si apre con un’incredibile novità, ovvero la riapertura delle giostre storiche di Edenlandia, il primo parco divertimenti italiano ispirato ai parchi Disney.

Da oggi infatti tutti i cittadini napoletani, sia grandi che piccini, potranno divertirsi con le giostre storiche del parco come il Trenino, Dumbo e il bellissimo e divertente Carosello.

Il parco  aprì per la prima volta la sue porte agli ospiti  nel 1965 e dopo un periodo di fallimento e chiusura, nel Dicembre del 2015 fu sottoposto a restauro. L’inaugurazione è avvenuta poco più di 2 mesi fa, il 25 Luglio 2018.

Oggi il parco sta lentamente tornando in vita grazie alla presenza sia di nuove attrazioni sia per le storiche giostre creando un connubio perfetto tra passato e presente. Non ci resta che aspettare con ansia la riapertura delle altre giostre come il Castello di Lord Shaidon e la Casa delle Beffe.

Galleria Fotografica

Informazioni sull’evento

Dove: Edenlandia, Napoli

Quando: oggi 13 Ottobre 2018

Orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 22:30

  • Sabato domenica e festivi dalle ore 09:30 alle 24:00

Prezzi:

Contatti: Pagina Facebook  | Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags