HomeEventiEdenlandia a Napoli, riaprono il Galeone pirata, la casa delle Beffe, il Castello e il Kartodromo

Edenlandia a Napoli, riaprono il Galeone pirata, la casa delle Beffe, il Castello e il Kartodromo

Edenlandia

Riaprono altre attrazioni storiche all’Edenlandia di Napoli con la Casa delle Beffe, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon e il Galeone dei Pirati

L’attesa per la riapertura delle giostre storiche all’Edenlandia di Napoli è finita, da oggi 9 novembre 2018, sarà possibile accedere ad altre tre attrazioni fra quelle che c’erano originariamente al parco divertimenti. Sarà infatti possibile accedere finalmente alla Casa delle Beffe, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon e il Galeone dei Pirati.

Dopo la riapertura del Trenino, Dumbo e il classico Carosello, il mese scorso, e dopo il grande successo dei festeggiamenti di Halloween, all’Edenlandia si aspetta il Natale con l’apertura di altre tre attrazioni che, dopo i lavori di manutenzione e restauro, sono pronte a essere riscoperte da grandi e piccini. Si pagherà, come accade per le altre giostre, l’accesso alla singola attrazione, mentre al parco si potrà accedere gratuitamente.

Dopo i lavori di ristrutturazioni che il parco ha subito, ha cambiato completamente volto, diventando il più grande Food & Leisure Park di Italia e unico nel suo genere con tanti punti ristoro, appuntamenti con l’intrattenimento, parate e spettacoli di vario genere.

Informazioni sull’evento

Dove: Edenlandia, Napoli

Quando: dal 9 novembre 2018

Orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 22:30
  • Sabato domenica e festivi dalle ore 09:30 alle 24:00

Prezzi:

Contatti: Pagina Facebook  | Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo