Biglietto gratis per la mostra I Tesori Nascosti a chi visita il Napoli Pizza Village

Pubblicato 
venerdì, 02/06/2017
Di
Federica Guida
Mostra I Tesori Nascosti a Napoli, biglietto gratis per chi visita il Napoli Pizza Village

Vittorio Sgarbi e l’organizzazione del Napoli Pizza Village offrono ai visitatori un biglietto gratuito per la mostra I Tesori Nascosti.

Ulteriori novità per l’edizione di quest’anno del Napoli Pizza Village che si terrà dal 17 al 25 giugno 2017 sul Lungomare di Napoli. Infatti, i visitatori dell'evento che acquisteranno un menu completo potranno avere un biglietto gratuito per la mostra I Tesori Nascosti di Sgarbi.

Dunque, non solo concerti gratuitilaboratori, degustazioni e sfide, ma anche un’intesa con Vittorio Sgarbi per promuovere il connubio tra arte e gastronomia. Il critico d’arte sarà presente il 25 giugno al Pizza Village per presentare la sua mostra e parlare dei prossimi appuntamenti con mostre dedicate a Picasso, Van Gogh e Maradona.

Come avere il biglietto gratis per I Tesori Nascosti

In collaborazione con l’organizzazione del Napoli Pizza Village, è prevista la concessione di un voucher che consentirà agli ospiti del Pizza Village di poter visitare gratuitamente la mostra I Tesori Nascosti. Saranno ben 50000 i biglietti distribuiti a tutti coloro che acquisteranno un menu a prezzo fisso (pizza, bibita, caffè e dolce) del valore di 12 euro, da lunedì 19 al venerdì 23 giugno al Pizza Village. Inoltre, gli eventuali accompagnatori sprovvisti del voucher potranno comprare un biglietto ridotto presso la mostra con una riduzione del 50%.

All’interno del Village sarà presente anche uno stand pubblicitario dove i visitatori potranno accedere ad una preview dei 150 dipinti che compongono la mostra che, ricordiamo, rimarrà aperta fino al 20 luglio 2017.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram