Biagio Izzo al Teatro Augusteo con "Esseoesse"

Pubblicato 
mercoledì, 04/09/2013
Di
Fabiana Bianchi

Biagio Izzo Essoesse

Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, “Esseoesse” si terrà al teatro Augusteo di Napoli

L’ormai famosissimo comico napoletano Biagio Izzo riesce a calcare tutti i tipi di palcoscenico, dalla tv al teatro, non disdegnando i sempre piacevolissimi spettacoli “di strada”, come quello che lo vedrà protagonista in una delle serate del Napoli Pizza Village. Degno di nota, invece, è il suo nuovo spettacolo, “Esseoesse“, che si terrà al teatro Augusteo nell’ambito della nuova stagione teatrale 2013/2014.

Biagio Izzo non è nuovo ai teatri napoletani ed ogni volta riesce ad attirare un cospicuo numero di pubblico. Lo spettacolo in questione si terrà il 25 ottobre 2013 e sarà diretto da Claudio Insegno e vedrà come coprotagonista al fianco di Biagio Izzo, Francesco Procopio. La trama è davvero internazionale, considerato che si apre con un viaggio verso il nord Africa, in Egitto in particolare.

Il protagonista della vicenda, infatti, si trova a Sharm El Sheikh, luogo dal quale decide di partire per effettuare un’escursione sulle Piramidi. il destino, però, si trova dietro l’angolo e vuole che l’aereo su cui si trova il turista subisca un’avaria proprio sopra il deserto del Sahara.

esseoesse biagio izzo

In seguito all’atterraggio di emergenza, l’aereo si trova fermo nel deserto notato da alcuni berberi che, capito il pericolo, decidono di aiutarne i passeggeri. Purtroppo, però, il nostro protagonista, svenuto all’interno del velivolo, non viene ritrovato e si trova costretto a vagare tra le sabbie in cerca di posti abitati.

Da qui si svolge l’intera vicenda, tra la forte mancanza delle comodità casalinghe, della famiglia e degli amici, tra sogni ed incubi misti ad allucinazioni. Una metafora, questa, anche della nostra vita quotidiana che amiamo e odiamo, ma di cui non riusciamo a fare a meno.

Informazioni su Esseoesse di Biagio Izzo

Quando: dal 25 ottobre al 3 novembre 2013
Prezzo biglietti:

  • Poltrona: 35 euro
  • Poltroncina: 25 euro

Dove: Teatro Augusteo

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram