Pubblicato 
sabato, 05 Settembre 2020
Serena De Luca

Archeotreno Campania 2020: in treno d'epoca da Napoli a Pompei e Paestum

, ,

Ripartono gli appuntamenti con Archeotreno Campania: a bordo dello straordinario treno d'epoca per raggiungere Ercolano, Pompei, Paestum e altre località!

Anche per quest'anno ripartono gli appuntamenti con ArcheoTreno Campania, lo speciale treno d'epoca di Trenitalia che vi condurrà dalla stazione di Napoli Centrale ai meravigliosi siti archeologici di Pompei e Paestum. Insieme a ArcheoTreno riparte anche l'Irpinia Express per un viaggio tra i più importanti vigneti della zona.

ArcheoTreno

Grazie alla nuova edizione di ArcheoTreno avrete la possibilità di viaggiare a bordo di un bellissimo treno storico con le Centoporte ovvero le carrozze degli anni '30 e le Corbellini, le carrozze degli anni '50, che saranno trainate da una locomotiva elettrica degli anni '60.

Dalla stazione di Napoli Centrale, con una breve sosta a Pietrarsa, potrete raggiungere diverse località tra cui Pompei, Ercolano, Paestum e Velia e poi ancora Sapri e Salerno.

Le date e le corse di ArcheoTreno

Ecco di seguito elencate le date e le corse di andata e ritorno per ArcheoTreno 2020.

Le date

Corsa andata

Corsa ritorno 

Le agevolazioni con il MANN

Ecco le agevolazioni grazie ad una convenzione valida per il 2020:

Prezzi dei biglietti dell'ArcheoTreno

Il biglietto per viaggiare sull'Archeotreno comprenderà la corsa di andata e di ritorno:

Ricordiamo che il titolo di viaggio di ArcheoTreno non è valido su treni regionali.

Dove acquistare i biglietti dell'ArcheoTreno

Potrete acquistare i biglietti per l'Archeotreno sul sito ufficiale Trenitalia, biglietterie e self-service in stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram