Aperipizza al Palazzo Caracciolo di Napoli con l'apecar di Johnny Portafoglio

Pubblicato 
sabato, 23/04/2016
Aggiornato il 
28 Giugno 2017
alle 17:27
Di
Valeria Muollo
Aperipizza al Palazzo Caracciolo

Originale Aperipizza al Palazzo Caracciolo con la mitica pizza di Johnny Portafoglio!

Il 31 maggio 2016, presso il Palazzo Caracciolo si svolgerà un originale l’Aperipizza organizzato dal famoso “Johnny pizza a portafoglio“, che con la sua apecar dal design retrò, trasformata in una comoda ed efficiente pizzeria itinerante, se ne va in giro per le città a far assaggiare la vera pizza napoletana.

La brillante idea dell'Aperipizza nasce da Marco Zuppetta, direttore commerciale di Palazzo Caracciolo, in collaborazione con Giovanni Kahn della Corte, creatore proprio del brand JohnnyPizzaPortafoglio.

All'evento saranno presenti dei pizzaioli storici di Napoli, come Antonio Starita, proprietario del rinomato locale in via Materdei, Antonio e Giuseppe Tammaro, gestori della Pizzeria Caprese al Vomero ed il maestro Antonio Buonocore.

Il progetto¬†ha riscosso un notevole successo grazie all'ottima qualit√† del prodotto offerto che rientra nella categoria del cibo da strada pi√Ļ richiesto ed amato.

Il segreto di questa pizza? La doppia lievitazione, il pomodorino giallo e le foglie di basilico fresco, ripiegata a portafoglio e servita nella caratteristica carta paglia.

Informazioni sull'Aperipizza

Quando: Martedì 31 maggio 2016
Dove: Palazzo Caracciolo, Via Carbonara, 112, Napoli.
Informazioni: Pagina Facebook

 

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram