HomeCronacaANM e EAV a Napoli: al via l’abbonamento annuale agevolato per le categorie protette

ANM e EAV a Napoli: al via l’abbonamento annuale agevolato per le categorie protette

Bus ANM a Napoli

È possibile richiedere l’abbonamento annuale agevolato ANM, sia integrato sia aziendale, per le categorie protette come i disabili.

Le aziende ANM e EAV ha comunicato che i residenti nella Regione Campania possono usufruire dell’abbonamento annuale agevolato, per le categorie protette, sia integrato sia aziendale. Quindi, sia nella versione che consente di utilizzare tutti i mezzi di trasporto in città, sia nella versione che consente di usare solamente i mezzi ANM, che sono la metropolitana linea 1, gli autobus e le Funicolari, e i mezzi EAV Cumana, Circumvesuviana e MetroCampania NordEst.

È possibile richiederlo dal 16 novembre 2020 versando un contributo pari al 10% o al 35% in base ai requisiti di età, status, ISEE e percentuale di invalidità previsti dalla delibera di Giunta Regionale.

Come richiedere l’abbonamento

Nella pagina specifica di Unico Campania si può scaricare il modulo da compilare per poter fare la richiesta. Sul sito si possono ottenere anche ulteriori informazioni. Il modulo può essere presentato alla sede di Piazza Matteotti 7 Napoli e via dei Principati 66 Salerno e alle associazioni di categoria.

Ricordiamo che l’abbonamento annuale è caricato su una smart card personale che non è cedibile a terzi ed valido dall’1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Vota questo post
[Voti: 4   Media: 3.8/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags