Angelina Mango, Fiorello si scusa per la gaffe: cosa è successo

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Francesca Orelli
angelina mango

Fiorello, dopo la gaffe a Viva Rai 2 sulla madre di Angelina Mango, che è apparsa molto imbarazzata, si è scusato sui social network sia con la cantante sia con i suoi numerosi fan. Ecco cosa ha detto.

Martedì 23 maggio 2023, tra gli ospiti di Viva Rai 2, il programma mattutino di Rai Due condotto da Rosario Fiorello, c'era anche Angelina Mango, figlia del compianto cantante Mango, che ha partecipato anche al programma Amici di Maria De Filippi. Durante l'intervista, tuttavia, Fiorello ne ha combinata una delle sue: ha fatto una gaffe clamorosa, che è stata notata subito dai numerosi fan di Angelina e ha messo anche in imbarazzo la cantante di Amici 22.

Cos'è successo? Mentre parlava con Angelina Mango, Fiorello ha voluto salutare sua madre, ma, anziché chiamarla Laura, l'ha chiamata Caterina Valente. Una svista su cui, peraltro, la cantante ha deciso di "passare sopra", prendendola sul ridere ed evitando di correggerlo. Tuttavia la gaffe, per quanto non grave, è stata notata dai fan di Angelina Mango, che si sono subito fiondati sui social del mattatore della Rai a fargliela notare.

View this post on Instagram

A post shared by ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Amici 22, Rosario Fiorello si scusa per la gaffe sulla madre di Angelina Mango

E difatti Rosario Fiorello, stamattina, ha deciso di scusarsi per la gaffe su Twitter, dove lo ha fatto sotto il video dell'intervista condiviso proprio da Angelina Mango sul suo profilo:

"Ancora scusa per la gaffe! Che vuoi fare, la vecchiaia ogni tanto bussa."

Il suo gesto, che è stato notato dai numerosi followers della cantante di Amici 22, è stato accolto con simpatia e tutti, nessuno escluso, si sono lasciati andare a qualche battuta nei confronti del conduttore (ma gli hanno rivolto anche tanti complimenti).

Perché però la gaffe ha fatto tanto scalpore? Ebbene, è subito detto: Laura, la mamma di Angelina Mango, pur essendo l'ex cantante dei Matia Bazar, è ancora molto attiva nel panorama musicale. Caterina Valente, invece, è anche lei un'interprete, ma oltre ad aver interrotto l'attività musicale da diversi anni, ha ben 33 anni in più di Laura. Le due donne, però, per un caso del destino, oltre a essere entrambe due cantanti molto valide, condividono lo stesso cognome, quindi per Rosario Fiorello è stato quasi inevitabile fare un bel scivolone.

View this post on Instagram

A post shared by ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Leggi anche:

Amici 22: entra la figlia di Mango, Angelina

Amici 22: la figlia di Mango aprirà il concerto di Elisa a Roma

Amici 22: scoppia la bufera sulla vittoria di Mattia, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Angelina Mango (@angelinamango_)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram