Amici: la figlia di Mango aprirà il concerto di Elisa a Roma

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Francesca Orelli
foto della figlia di mango

Domenica 18 dicembre 2022, su Canale 5, andrà in onda quella che, stando alle ultime news, potrebbe essere l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi del 2022. Le anticipazioni ci rivelano che un’allieva si esibirà a un concerto di Elisa, mentre tre allievi sarebbero a rischio eliminazione.

Puntata molto scoppiettante quella che domenica 18 dicembre 2022 aspetterà su Canale 5 i fan di Amici di Maria De Filippi, non solo perché potrebbe essere l’ultima del 2022, ma anche perché ci saranno molti eventi importanti.

Iniziamo dalle eliminazioni: stando a quanto rivelato dalle notizie delle ultime ore, tre allievi, incluso uno molto amato dal pubblico, sarebbero a rischio, ma per la gioia dei fan (che potranno quindi tirare un sospiro di sollievo), nella puntata che andrà in onda domenica non ci saranno eliminazioni.

Sempre nella puntata di domenica 18 dicembre 2022 ci saranno anche tre cantanti molto amati, ex allievi di Amici, che giudicheranno le nuove sfide e, in particolare, la gara delle cover.

View this post on Instagram

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

La figlia di Mango aprirà il concerto di Elisa

I primi a scendere in pista sono stati Angelina, la figlia di Mango, e Wax, che si sono sfidati rispettivamente con le cover di Azzurro e Tous les memes.

La sfida è stata vinta da Angelina, che quindi aprirà il concerto di Elisa che si terrà il 28 e il 29 dicembre 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Niveo, come sempre, è arrivato ultimo nella classifica e a questo punto Lorella Cuccarini, esortata da Rudy Zerbi, avrebbe rivelato di aver conosciuto ai casting Valeria.

Una ragazza che, insieme ad altri due aspiranti ballerini, si sarebbe seduta al banco di Amici, ma solo in prova.

Le anticipazioni di Amici, per intanto, non si sono sbilanciate sul destino di Niveo, limitandosi a un sibillino:

“In un secondo momento verrà presa una decisione.”

Ma è certo che le prestazioni deludenti dell’allievo preferito della Cuccarini peseranno particolarmente sulla decisione finale del talent show.

View this post on Instagram

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche:

Amici 22: entra la figlia di Mango, Angelina

Amici: la Celentano la attaccava per i chili di troppo, ora lavora in Rai

Amici, Todaro butta dell’acqua addosso alla Celentano: il video

Fonte immagine: profilo Instagram Amici (@amiciufficiale)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram