Amici 22: entra la figlia di Mango, Angelina

Foto della figlia di Mango, Angelina

Impossibile non ricordare lo storico cantante italiano Mango, venuto a mancare troppo presto nel 2014. A tenere in vita, ancor di più della sua musica, il suo ricordo incontriamo sua figlia Angelina Mango.

La ragazza ha intrapreso il medesimo percorso del suo papà ed è approdata ad Amici 22 come new entry, proprio recentemente. I figli di Pino Mango sono due, Angelina e Filippo, entrambi appartenenti al mondo della musica: la ragazza ha già pubblicato alcuni singoli, il giovane invece è un batterista.

Come è entrata Angelina Mango ad Amici 22?

La puntata pomeridiana è stata registrata recentemente e in questo appuntamento sono avvenute ben due eliminazioni: Ascanio il cantante titolare e la ballerina Claudia. Nell’uscita di Ascanio il ragazzo ha sfidato Angelina e a vincere è stata quest’ultima preferita dal giudice Carlo di Francesco. La figlia di Mango è quindi entrata nella scuola di Amici.

Ora dobbiamo vedere quale sarà la sua scalata artistica nel programma di Maria De Filippi, ma siamo più che certi che le sue doti siano fantastiche.

Chi è Angelina Mango?

Angelina Mango è nata nel 2000, figlia di Pino Mango e Laura Valente (seconda cantante dei Matia Bazar). Come i suoi genitori ha seguito la carriera musicale ed ha debuttato nel settore con il suo primo disco “Monolocale” all’età di 20 anni.

Vive a Milano ed è una persona molto riservata, per questo non si hanno ulteriori informazioni nemmeno riguardo la sua vita sentimentali. L’artista è presente su Instagram con il nome @ angelinamango_

Image Credits: profilo instagram @angelinamango_
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti