Gli America in concerto al Teatro Acacia a settembre

Pubblicato 
martedì, 10/09/2013
Di
Fabiana Bianchi

america live teatro acacia

Gli America, storico gruppo rock degli anni '70, si esibirà in una performance live al Teatro Acacia di Napoli

La storica band anglo-statunitense degli America si esibirà a fine mese al Teatro Acacia di Napoli. Infatti, il 28 settembre 2013, si terrà un concerto che ripercorrerà tutti i maggiori successi del gruppo folk-rock che, fino al 20111, ha continuato a pubblicare album in studio.

Gli America sono noti al grande pubblico soprattutto per la loro principale hit "A horse with no name", composta nel 1972 e ancora oggi molto celebre. I loro successi, però, non si riducono a questa canzone, ma vanno da brani come "Survival" e "You can do magic" ad altri come "Sister golden hair" e "Ventura Highway".

Sono anche saliti, negli anni '90, sul palco del più importante festival della musica italiana: Sanremo. Proprio nel 1990, infatti, si sono esibiti cantando "Last two to dance", versione inglese di "Io vorrei", brano di Sandro Giacobbe.

Dunque, un concerto da non perdere, che porta a Napoli altri grandi artisti del classic rock internazionale, dopo Bruce SpringsteenMark Knopfler e Patti Smith.

Informazioni sul concerto degli America

Dove: Teatro Acacia (la sede annunciata inizialmente era il Caste Sant'Elmo, per cui coloro che avessero già acquistato i biglietti per tale location non devono effettuare cambi in quanto i biglietti restano validi per l'ingresso e con la stessa numerazione di fila e posto)
Quando: 28 settembre 2013
Prezzo biglietti: platea numerata 45€ (prevendita inclusa); galleria non numerata 34€ (prevendita inclusa)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram