Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Bruce Springsteen ha annunciato le date del suo tour europeo e l’Italia prevederà ben 4 date. Napoli sarà tra queste ed il Boss si esibirà in Piazza del Plebiscito. Un piccolo cambio di programma, però, ha costretto Springsteen a cambiare la data partenopea. Non più il 30 maggio 2013, bensì sette giorni prima, il 23.
Il cambiamento è dovuto alla modifica dell’itinerario europeo. Nulla cambierà, però, per quanto riguarda numero di date e location interessate. Anche la tappa prevista a Padova ha subito un cambiamento: un giorno di anticipo, il 31 maggio invece dell’1 giugno. Le date di Roma e Milano, invece, non subiranno variazioni.
Il concerto è naturalmente attesissimo e già, per la data milanese, sono stati venduti più di 40mila biglietti in pochissime ore. Considerato che la vendita dei biglietti per la tappa napoletana non è ancora iniziata, non ci sono stati disagi da questo punto di vista per i numerosissimi fan.
Ricordiamo, infatti, che la prevendita inizierà il 7 dicembre sul circuito Ticketone e che i prezzi rimangono invariati.
PREVENDITA E PREZZI
Inizio prevendita: 7 dicembre alle ore 10 sul sito Ticketone e alle ore 16 nei punti vendita sul territorio
Prezzo: posto unico 65€ più prevendita