Bruce Springsteen a Napoli: cambia data del concerto

Pubblicato 
giovedì, 06/12/2012
Di
Fabiana Bianchi

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Bruce Springsteen ha annunciato le date del suo tour europeo e l'Italia prevederà ben 4 date. Napoli sarà tra queste ed il Boss si esibirà in Piazza del Plebiscito. Un piccolo cambio di programma, però, ha costretto Springsteen a cambiare la data partenopea. Non più il 30 maggio 2013, bensì sette giorni prima, il 23.

Il cambiamento è dovuto alla modifica dell'itinerario europeo. Nulla cambierà, però, per quanto riguarda numero di date e location interessate. Anche la tappa prevista a Padova ha subito un cambiamento: un giorno di anticipo, il 31 maggio invece dell'1 giugno. Le date di Roma e Milano, invece, non subiranno variazioni.

Il concerto è naturalmente attesissimo e già, per la data milanese, sono stati venduti più di 40mila biglietti in pochissime ore. Considerato che la vendita dei biglietti per la tappa napoletana non è ancora iniziata, non ci sono stati disagi da questo punto di vista per i numerosissimi fan.

Ricordiamo, infatti, che la prevendita inizierà il  7 dicembre sul circuito Ticketone e che i prezzi rimangono invariati.

modificata data napoli

 

PREVENDITA E PREZZI

Inizio prevendita: 7 dicembre alle ore 10 sul sito Ticketone e alle ore 16 nei punti vendita sul territorio

Prezzo: posto unico 65€ più prevendita

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram