HomeEventiAlberto Angela al Teatro Augusteo di Napoli presenta gratis il libro su Cleopatra

Alberto Angela al Teatro Augusteo di Napoli presenta gratis il libro su Cleopatra

Alberto Angela

Incontro gratuito con Alberto Angela al Teatro Augusteo di Napoli per la presentazione del nuovo libro su Cleopatra!

Il 9 dicembre 2018 Alberto Angela sarà al Teatro Augusteo di Napoli per un evento che si prevede sold out, grazie alla grande popolarità del divulgatore. Infatti, la sede scelta è stata proprio il teatro poiché la consueta location della Feltrinelli, normalmente usata per le presentazioni di libri, sarebbe risultata poco capiente. Alberto Agnela, in questa occasione, presenterà il suo nuovo libro, “Cleopatra, la regina che conquistò Roma” (edito da Harper Collins).

Si tratta di un nuovo lavoro dedicato alla regina che ha conquistato Roma e ne ripercorreremo la vita imparando a capire come, con le sue azioni e il suo fascino, abbiamo cambiato il mondo “in bilico tra Oriente e Occidente”.
Attraverso l’opera di Alberto Angela cercheremo di capire come questa donna così intelligente e piena di carisma ha abbia svolto un ruolo fondamentale  in una grande epoca di cambiamenti.

L’incontro sarà a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti del Teatro Augusteo e sarà presente anche un banchetto per la vendita dei libri su Cleopatra.

Ricordiamo che Alberto Angela è particolarmente amato a Napoli, per il suo grand impegno nel promuovere le nostre bellezze artistico-culturali e, per questo motivo, è diventato anche cittadino onorario della città.

Informazioni sull’incontro con Alberto Angela

Quando: 9 dicembre 2018

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d’Aosta 263

Orario: dalle 10.00

Prezzo: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Info: sito Feltrinelli

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo