HomeEventiCarnevale a NapoliSilent Party di Carnevale 2018 a Napoli alla Galleria Umberto: arriva la discoteca silenziosa in maschera

Silent Party di Carnevale 2018 a Napoli alla Galleria Umberto: arriva la discoteca silenziosa in maschera

Silent Party con le cuffie wireless

Alla Galleria Umberto di Napoli arriva il Silent Party in maschera per festeggiare il Carnevale 2018 con la disco silenziosa!

Venerdì 9 febbraio 2018 ci sarà il tanto amato Silent Party a Napoli alla Galleria Umberto e sarà a tema carnevalesco così da rendere la serata ancora più originale.

Infatti, a ridosso del Carnevale, questa discoteca silenziosa sarà in maschera ed ogni partecipante dovrà arrivare mascherato per festeggiare insieme agli altri tra musica e divertimento.

Il tema sono i sosia: ognuno dovrà venire travestito dal proprio personaggio preferito, che sia un vip o un cartone animato o qualunque altra figura.

Come ormai sappiamo, il Silent Party si svolge con delle particolari cuffie wireless che si collegano alle postazioni da cui parte la musica ed ognuno può ascoltare il canale di suo gradimento in base a quelli disponibili. In questo modo, dall’esterno non si possono udire le notte e tutto risulta silenzioso, ma coloro che hanno le cuffie si scatenano e ballano a più non posso. I canali e i dj saranno tre.

Come prenotare

Saranno disponibili 1000 cuffie per la prenotazione e altre si potranno prendere in loco, fino a esaurimento.

Ognuno dovrà inviare un messaggio Whatsapp al 3458932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Napoli”, così riserverà la cuffia che potrà ritirare entro le ore 22.00 al prezzo di 8 euro.

Informazioni sul Silent Party

Quando: 9 febbraio 2018

Dove: Galleria Umberto I

Orario: dalle 21.00

Prezzi: 8 euro per chi è in lista o entro le 22.00 | 10 euro per chi non è lista o dopo le 22.00

Info: Evento Facebook


-->