HomeEventiPartita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli tra attori, cantanti, magistrati e calciatori

Partita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli tra attori, cantanti, magistrati e calciatori

Allo Stadio San Paolo di Napoli la Partita del Sole

Allo Stadio San Paolo di Napoli la Partita del Sole

Allo Stadio San Paolo di Napoli si svolgerà la Partita del Sole tra cantanti, attori e calciatori con incasso che andrà in beneficenza.

Martedì 30 maggio 2017 si svolgerà la Partita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli sotto l’egida dell’Unicef. È un’iniziativa organizzata dall’Associazione Calciatori Italiani Onlus con la collaborazione della Rappresentativa Italiana Magistrati che vedrà scontrarsi, in un triangolare di calcio, squadre composte da attori, cantanti, magistrati e calciatori.

La partita è dedicata soprattutto ai più giovani perché vuole promuovere i temi del fair play, dello sport e della legalità coinvolgendo prevalentemente le scuole. Si inizierà alle 11.00 del mattino ed al triangolare prenderanno parte le seguenti squadre: “Attori, cantanti, calciatori – Napoli”, “Attori, cantanti, calciatori – Resto d’Italia”, “Rappresentativa Italiana magistrati”.

Prezzi

I prezzi dei biglietti sono molto popolari e l’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza ad associazioni del territorio e per ricostruire le scuole distrutte dal terremoto nella zona di Amatrice:

  • Distinti e Curve: 2,50 euro
  • Tribuna: 5 euro

Spettacolo iniziale

Prima dell’inizio della partita ci sarà, per il pubblico, uno spettacolo di intrattenimento con vari artisti e l’esibizione di alcuni cantanti.

Non si conoscono ancora i nomi dei giocatori che saranno convocati perché verranno svelati fra pochi giorni.
La Partita del Sole ha il patrocinio di Comune di Napoli, Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Csv Napoli.

Informazioni sulla Partita del Sole

Quando: 30 maggio 2017

Dove: Stadio San Paolo, Fuorigrotta

Orario: dalle 11.00

Info: Partita del Sole