HomeEventiConcerti a NapoliTiziano Ferro in concerto a Napoli allo Stadio San Paolo nel 2020

Tiziano Ferro in concerto a Napoli allo Stadio San Paolo nel 2020

tiziano ferro

Il concerto Tiziano Ferro, il TZN 2020, allo stadio San Paolo di Napoli: una bellissima serata di ottima musica in una cornice di sicuro impatto.


Il 24 giugno 2020 farà tappa allo Stadio San Paolo di Napoli il nuovo concerto di Tiziano Ferro, chiamato il TZN 2020, che si preannuncia l’evento musicale dell’anno. Per Ferro sarà un intenso impegno visto che, oltre a Napoli, vi saranno altri otto appuntamenti in giro per l’Italia da nord a sud.

È inoltre importante tenere presente che questi appuntamenti sono molto importanti non solo perché sono molto attesi dai fan, ma anche perché saranno un ottimo modo per presentare il suo nuovo disco, Accetto Miracoli, che uscirà il 22 novembre proosimo, facendo aumentare le aspettative per il TZN 2020.

Essendo un evento molto apprezzato è necessario tenere presente che i biglietti potrebbero finire molto presto, non solo perché una parte dei biglietti sarà venduta solo tramite il fan club. La cosa molto interessante è rappresentata dal fatto che con Ticketone, in collaborazione con la Banca Intesa Sanpaolo, sarà possibile accedere alla prevendita dal 14 fino al 17 giugno 2019.

Per tutti gli altri la vendita partirà il 17 giugno un’ora dopo la chiusura della prevendita. La cosa molto interessante sta nel fatto che il cantante di Latina ha fatto partire il conto alla rovescia in modo da tenere informati tutti i fan che non vedono l’ora dell’arrivo del nuovo anno ed assistere al TZN 2020.

Informazioni sull’evento

Quando: 24 giugno 2020;

Dove: Napoli, Stadio San Paolo;

Prezzi e Orari: in attesa

Info: TicketOne | Tiziano Ferro Fan Club

credit foto in evidenza: panorama.it

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo