HomeEventiEstate a NapoliCerimonia di chiusura Universiade Napoli 2019 al San Paolo con The Jackal, Clementino e Mahmood

Cerimonia di chiusura Universiade Napoli 2019 al San Paolo con The Jackal, Clementino e Mahmood


Il 14 luglio al San Paolo la cerimonia di chiusura della Universiade estiva, con Clementino, Mahmood e The Jackal.

La cerimonia di chiusura della trentesima Universiade estiva si svolgerà allo Stadio San Paolo il 14 luglio 2019 alle ore 21.

Il concept della grande serata di addio è ispirato al rito tutto partenopeo del “sospeso”, l’uso di lasciare un caffè pagato per una persona sconosciuta e bisognosa. Un rito di accoglienza che si accorda naturalmente con lo spirito inclusivo dello sport.

I protagonisti della serata saranno ovviamente gli atleti, ma la grande sfilata si snoderà con il commento scanzonato e ironico del collettivo di Youtuber napoletani The Jackal e sarà punteggiata dalle esibizioni musicali di Clementino e Mahmood, oltre che da quelle di molti altri artisti e performer.

La cerimonia si concluderà con una fantasmagoria di fuochi artificiali.

Treni speciali di Cumana, Circumflegrea e bus

Alla fine della Cerimonia di chiusura sono previste corse speciali di Cumana, Circumflegrea e bus Eav.

La diretta tv

Si potrà vedere la cerimonia in diretta sui canali privati locali LiraTV, Canale21, Canale 8, Repubblica TV, Piuenne, Napoli24, Minformo TV, ilsussidiario.net. e sul sito Fisu.tv. Rai2 la trasmetterà in differita alle 23.00

Informazioni sulla Cerimonia di chiusura della trentesima Universiade estiva

Dove: allo stadio San Paolo di Napoli

Quando: il 14 luglio 2019

Orario: dalle 21

Prezzo: i biglietti per assistere alla cerimonia di chiusura delle trentesime Universiadi estive sono stati posti in vendita dal 7 giugno.

Il prezzo è di 4 euro per Distinti, Tribuna laterale A e Tribuna Posillipo; 2 euro per la Curva A; i bambini sotto i 5 anni entrano gratis, accompagnati da un genitore provvisto di biglietto.

I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale della manifestazione e nei circuiti di vendita abituali.

Per info consultare il sito della Universiade o la pagina Facebook dell’evento;  oppure scrivere all’indirizzo comunicazione@universiade2019napoli.it

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo